GOLFO ARANCI 22

Il progetto Golfo Aranci 22 nasce dalla volontà di recuperare un sottotetto in forte stato di degrado e abbandono. Si tratta di un appartamento di soli 35 mq il quale però sprigiona tutta la sua semplicità ed eleganza attraverso linee moderne e una palette dai toni chiari.
Località: MILANO
Tipologia: ATTICO / MANSARDA
Superficie: 35 mq
Stile: MINIMAL CHIC
Realizzazione: 2022
+
ATTRAVERSO UN ATTENTO STUDIO PLANIMETRICO OGNI METRO QUADRO È STATO STUDIATO AFFINCHÈ IL RISULTATO FINALE FOSSE UN BILOCALE MODERNO E ELEGANTE.
ARMADIO LAVANDERIA SU MISURA
undefined
Cliccami - ti do delle tips!
PARETE VETRATA DI DIVISIONE
TERRAZZO A TASCA CON VISTA SULLA CITTÀ
NICCHIA CON LED INCORPORATO
Il color oro è stata la tonalità più usata per gli arredamenti e l'illuminazione, al fine di donare classe e eleganza.
La grande luce che arriva dall'esterno ne esalta gli ambienti, tutti caratterizzati da una copertura a travi in legno volutamente lasciata a vista. La camera da letto, con la parete di divisione in stile industrial, diventa uno spazio che si può condividere con il soggiorno o che volontariamente viene chiusa.
Il legno rappresenta il fil rouge dell'intero progetto, dal pavimento alla copertura fino all'arredamento. Materiale selezionato perchè si adattava perfettamente alle richieste del cliente: una casa accogliente, elegante e dalle linee moderne.

Le pratiche edilizie (art. 55 R.E. Milano e SCIA Art. 23) sono state richieste insieme allo studio Architettonico HD Architetti di Lissone (MB) .
Copyright © 2023 • Alice Palese Architetto e Designer P.IVA 11126730966 • Tutti i diritti riservati.
Tutte le immagini presenti all'interno del sito web sono di proprietà e i copyright rimangono sempre di proprietà di chi crea l'opera.